giovedì 4 maggio 2017

Dalla London Marathon alla Strabologna





Ho visto Minions e Minnie correre la maratona di Londra insieme al personaggio di Frozen e Peppa Pig, ma soprattutto ho visto runners vestiti da pompieri e rinoceronti per sostenere la propria causa, ho visto gente correre per Make-A-Wish, Cancer Research UK, Amnesty, the Heart Fondation e tante altre charity, ho visto l'abbraccio di un corridore con la famiglia che lo aspettava lungo il percorso per poi riprendere la propria corsa, ho visto la gente applaudire gli ultimi, la folla rimanere lungo il pescoso fino alla fine per incitare chi ormai sfinito non molla, gridando i loro nomi uno a uno (molti hanno il proprio nome sulla maglia), nomi di sconosciuti che rispondono con un sorriso o, chi ne ha la forza, alzando le braccia per salutare...ho visto tanta bella umanità. ...ho visto.
Io c'ero.
Come una nota a margine, ma c'ero.

Il 14 maggio noi non correremo una maratona, ma 7 km per una Scuola Libera dal Fumo. Visita la pagina del progetto e corri con noi! link progetto



 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.